Idee low cost: 19/02/12 - 26/02/12

martedì 21 febbraio 2012

Shop Ruche... Trovato su Pinterest

Apro oggi Pinterest per la primavolta e... Trovo una cintura carinissima, beige (chi mi conosce sa che adoro il beige), con un fiocchetto anni '60 laterale.


Clicco e finisco su Shop Ruche, un sito americano che vende abbigliamento e accessori "vintage style". I prezzi non sono alti, vedo che la succitata cintura costa 12,99 $.

Insomma. Sono curiosa quindi probabilmente comprerò -anche per scoprire quanto costa la spedizione e quanto impiega il pacchetto a raggiungere i lidi italici-.

Se qualcuno di voi conosce già questo sito, può darmi per favore un'opinione da cliente?

Approfitto per comunicare che Ruche ha un programma per blogger affiliati, quindi se sarò soddisfatta dell'acquisto probabilmente troverete un loro banner su questa pagina.

Buono shopping!


- Posted using BlogPress from my iPhone

lunedì 20 febbraio 2012

Bed & breakfast ad Alagna Valsesia


Vicino ad Alagna Valsesia ha aperto di recente uno dei migliori b&b in cui io sia mai stata: il Barcala, a Scopetta (fraz. di Scopa).

Si tratta di un appartamento su tre piani (interrato, terra e 1°) che dispone di tre camere matrimoniali, tutte ampie e con bagno, e di un locale colazione al piano -1.
Una delle camere è quasi una "suite" perché più ampia delle altre, ma tutte sono spaziose e molto ben arredate.

Gentilissimo il proprietario Alberto che, mi vien detto, d'estate si occupa di rafting/canyoning/kayaking etc. etc. lungo il Sesia, fiume adattissimo allo scopo.

Ottimo rapporto qualità prezzo (per le quote clicca qui); andateci subito perché il b&b è sempre più quotato su Tripadvisor... e a breve lo conosceranno tutti!

domenica 19 febbraio 2012

Dove dormire a Monaco di Baviera

Vi consiglio oggi il Leto Motel, un hotel "low cost" a Monaco di Baviera.

L'hotel, un 3* per gli standard italiani, si trova proprio sopra la metropolitana (2 linee disponibili) ed è molto comodo per raggiungere il centro di Monaco, Marienplatz e i vari Biergarten.

L'hotel ha un proprio parcheggio di cui si può usufruire a pagamento.

La colazione non è mai inclusa nel prezzo, ma non preoccupatevi: una panetteria proprio di fianco alla struttura offre tutte le delizie dell'arte tedesca del "backen", un cappuccino quasi italiano e vari posti a sedere.

Le camere non sono grandi, ma pulitissime con i sanitari in un locale diverso rispetto a doccia e lavandino (stile tedesco).

In camera, tapparelle automatizzate, tv, kit per tè e caffè.

Buona vacanza in Baviera!


- Posted using BlogPress from my iPhone

L'acquario di Genova in offerta su Glamoo

Vi giro il link di un'offerta temporanea del sito Glamoo. Nella sezione "viaggi" trovate, solo per pochi giorni, l'ingresso per due adulti all'Acquario Village a 54 € e l'ingresso per due adulti e due bambini a 78 €.

Per vedere l'offerta clicca qui

L'Acquario Village include: Acquario di Genova, Foresta dei Colibrí, Biosfera, Galata Museo del Mare, Nazario Sauro, ascendore panoramico Bigo.

Per vedere tutto ci vuole quasi un giorno intero, altrimenti sappiate che il biglietto vale per un anno (un ungresso per ogni attrazione).

Buon divertimento!


- Posted using BlogPress from my iPhone