Idee low cost: 26/09/10 - 03/10/10

venerdì 1 ottobre 2010

A buon prezzo: la pappa per i nostri amici mici

Come forse qualcuno di voi già saprà, in famiglia siamo in 4. Io, Peppo, la piccola Janis, e la cucciola... Nina.

Janis J. (meglio detta Janis Joo) è la mia piccola, adoratissima, gatta nera di due anni.. qui nella foto in un primo piano.

Nina, invece, ha solo 2 mesi e mezzo ed è una peste fatta e finita.

Compravo le pappe per gatti principalmente al supermercato, ma da un po' di tempo ho scoperto un negozio ed un sito che distribuiscono i cibi per gatti e cani delle marche più note a prezzi decisamente vantaggiosi.

Il sito da cui ho acquistato è http://www.zooplus.it/, e propone alimenti per gatti/cani/roditori/etc. di quasi tutte le marche in commercio.
Vi consiglio di iscrivervi alla newsletter: Zooplus spesso vi invierà le promozioni della settimana, vantaggiose soprattutto per le confezioni di cibo "maxi" (quelle da 5 kg e passa).

Il negozio che ho invece scoperto vicino a casa è il Centro Giardinaggio San Fruttuoso (link): si trova sulla SS36, all'altezza di Monza San Fruttuoso, e ha un reparto Zoo Garden ricco di alimenti, giochi e snack per gatti e cani. Si trovano le migliori marche in commercio a prezzi ridotti, con varie promozioni a seconda dei periodi. Il Centro Giardinaggio ha una tessera fedeltà per i propri clienti più affezionati. Da non dimenticare: ci sono anche parecchi giochini per gatti e cani!

Buon appetito (ai gatti!)

giovedì 30 settembre 2010

Du pareil au meme

Riprende oggi, dopo la pausa estiva, la pubblicazione degli articoli su come comprare low cost, risparmiare, cogliere occasioni interessanti.
Kyoto Mood

Vi segnalo il negozio di abbigliamento per bambini Du pareil au meme, che ho scoperto cercando un regalo per Virgolino (chi è Virgolino e perché si chiama così, non sto a spiegarlo).

Eco Teck
Il sito illustra il catalogo al completo dei prodotti, ma non è necessario comprare on-line: il negozio è a Milano in Corso Buenos Aires al 49, oppure in tante altre città italiane (clicca qui per l'elenco).

Prezzi ottimi (quando sono entrata alla Chicco mi sono spaventata!) e fantasie molto carine: se ci fosse la mia taglia certi vestitini mi piacerebbero molto...

Consigliato!