Idee low cost: 11/11/12 - 18/11/12

sabato 17 novembre 2012

Regali di Natale Apple - alla faccia del low cost

Vi linko un post molto carino di Melablog sui regali di Natale acquistabili sul sito Apple.

Purtroppo qui direi "alla faccia del low cost", perché addirittura gli oggetti "entry level" tipo iPad mini sono comunque fuori dalla portata dei più.

Detto questo, da brava fan della mela non potevo non pubblicare... Perciò se volete regalare qualcosa di Apple fatelo, ma pensando solo a chi vi è molto molto caro...


- Posted using BlogPress from my iPhone

La buca di Zibello e November Porc

Oggi sono stata con amici al November Porc, una fiera gastronomica itinerante che si tiene ogni anno nel parmense a novembre e che, come il nome lascia intuire, ha come tema il MAIALE.
Noi in particolare eravamo a Zibello e ci siamo goduti il giro x le bancarelle, deserte fino alle 15 e belle animate dal pomeriggio alla sera.


Abbiamo pranzato alla Trattoria La Buca di Zibello, diciamo che il mio giudizio non è proprio entusiasta e che abbiamo speso tantino (50€ a testa) per delle porzioni buone ma decisamente piccole.
Quella di questa foto ad esempio era una porzione x 3!!!





Comunque giornata positiva e carina.
Le foto sono sul sito Io ci sono November Porc
(Io sono quella con altre 2 ragazze e 2 maiali)
- Posted using BlogPress from my iPhone

venerdì 16 novembre 2012

Scusate l'assenza

Scusate la mia lunga assenza su questo blog... Ultimamente, sia per impegni di lavoro che per il progetto (attualmente in corso) di acquistare casa, l'ho un po' tralasciato!

Non preoccupatevi però: tornerò con tanti consigli su come risparmiare!

Inizio da un semplice suggerimento: il link al blog Our share of crazy, che ha una simpatica sezione sull'organizzazione degli spazi in casa. Ci sono varie soluzioni carine ed economiche che potrete sicuramente adottare a casa vostra!



- Posted using BlogPress from my iPhone