Idee low cost: 25/11/12 - 02/12/12

venerdì 30 novembre 2012

Svendita di Natale

Al co.import di piazza Diaz, nel pieno centro di Milano, c'è una svendita prenatalizia con sconti fino all'80% su accessori e oggetti per la casa. Ideale per trovare qualche regalo!

mercoledì 28 novembre 2012

Weekend di shopping per bambini

Primo gelo, piumone, atmosfera natalizia... È il momento di rifare il guardaroba invernale! Voi pubblico qui il volantino di Salvagente Bimbi, un outlet di abbigliamento per bambini che si trova in zona città studi e che tutto l'anno propone capi con sconti fino al 60% sul prezzo di cartellino.
Nel corso del prossimo weekend, 30 novembre e 1-2 dicembre 2012, il negoIo è aperto e riserva uno sconto aggiuntivo del 30% a chi si presenta con questo volantino.

Io vi consiglio di farci un salto e di iscrivervi alla newsletter del negozio (oltre a Salvagente Bimbi c'è anche Salvagente adulti, in via fratelli Bronzetti) per ricevere tutte le promozioni simili a questa e gli avvisi delle aperture straordinarie.

Buono shopping (per il baby) cit. Kinsella

Cappuccino senza lattosio

Il bar Velasca di via Pantano 3 a
Milano merita una menzione d'onore: hanno il cappuccino senza lattosio! Si chiama Zymylcappuccino o qualcosa del genere ed è buonissimo! Mi seganalate altri bar che lo hanno a Milano e non?

lunedì 26 novembre 2012

Sciare in Austria

Ecco il mio suggerimento di oggi per chi vuole andare a sciare nei comprensori sciistici austriaci, forse i più belli del mondo, con uno skipass davvero low cost.

Sto parlando della Salzburg Super Ski Card, una tessera (da 3
gg a stagionale) valida nelle 22 stazioni sciistiche del salisburghese, per un totale di oltre 2500 km di piste di cui 1900 a innevamento controllato.

La card adulti costa solo 134 € per tre giorni, 232 per sei giorni, da 554 a 620 per gli stagionali a seconda della data di acquisto. (Prezzi 2012/2013)

Buone discese!


- Posted using BlogPress from my iPhone