Idee low cost: < 8 euro: la consegna della spesa davanti alla porta di casa tua

giovedì 11 febbraio 2010

< 8 euro: la consegna della spesa davanti alla porta di casa tua

Ecco un servizio di cui usufruire il più spesso possibile, soprattutto se si abita in un palazzo senza ascensore!

La catena di supermercati Esselunga offre il servizio di ordine on-line e consegna a domicilio (fino al quinto piano senza ascensore) della spesa.

Per iniziare ad utilizzare il servizio è sufficiente iscriversi ed aprire l’interfaccia utente, davvero semplice e intuitiva, con l’elenco dei prodotti disponibili suddivisi per tipologie. I prodotti freschi hanno a volte delle limitazioni di consegna, e alcuni prodotti (bottiglie d’acqua e detersivi, ad esempio) possono essere comprati al massimo in un certo numero per limitare il peso trasportato.

Il servizio è davvero efficiente: terminata la scelta dei prodotti di acquistare, si conferma il “carrello” e si selezionano fascia oraria e giorno di consegna della spesa. L’unico obbligo per il cliente è di farsi trovare in casa e pagare… le borse della spesa, di colori diversi a seconda della temperatura di conservazione dei prodotti contenuti, verranno recapitate proprio di fronte alla vostra porta di casa.

Ottimo servizio!

Link: Esselunga a Casa

Prezzo: da 0 a 7,90 € a seconda di eventuali promozioni in corso

Note: se non siete in casa nell’orario di consegna stabilito, una parte della vostra spesa (o l’intera spesa se siete sfortunati) viene comunque addebitata

Pagamento: con carta di credito, fidaty oro, contanti

Raccolte punti: la spesa effettuata on-line vale per la raccolta dei punti Fidaty così come per altre raccolte temporanee di punti fedeltà (es. Villeroy & Boch, Sambonet, etc...)

Nessun commento:

Posta un commento