Idee low cost: A buon prezzo: la pappa per i nostri amici mici

venerdì 1 ottobre 2010

A buon prezzo: la pappa per i nostri amici mici

Come forse qualcuno di voi già saprà, in famiglia siamo in 4. Io, Peppo, la piccola Janis, e la cucciola... Nina.

Janis J. (meglio detta Janis Joo) è la mia piccola, adoratissima, gatta nera di due anni.. qui nella foto in un primo piano.

Nina, invece, ha solo 2 mesi e mezzo ed è una peste fatta e finita.

Compravo le pappe per gatti principalmente al supermercato, ma da un po' di tempo ho scoperto un negozio ed un sito che distribuiscono i cibi per gatti e cani delle marche più note a prezzi decisamente vantaggiosi.

Il sito da cui ho acquistato è http://www.zooplus.it/, e propone alimenti per gatti/cani/roditori/etc. di quasi tutte le marche in commercio.
Vi consiglio di iscrivervi alla newsletter: Zooplus spesso vi invierà le promozioni della settimana, vantaggiose soprattutto per le confezioni di cibo "maxi" (quelle da 5 kg e passa).

Il negozio che ho invece scoperto vicino a casa è il Centro Giardinaggio San Fruttuoso (link): si trova sulla SS36, all'altezza di Monza San Fruttuoso, e ha un reparto Zoo Garden ricco di alimenti, giochi e snack per gatti e cani. Si trovano le migliori marche in commercio a prezzi ridotti, con varie promozioni a seconda dei periodi. Il Centro Giardinaggio ha una tessera fedeltà per i propri clienti più affezionati. Da non dimenticare: ci sono anche parecchi giochini per gatti e cani!

Buon appetito (ai gatti!)

Nessun commento:

Posta un commento