Idee low cost: Due risate a Milano

lunedì 4 luglio 2011

Due risate a Milano

Dal 1984 la "Corte dei miracoli" è una delle location privilegiate per il cabaret a Milano.
Diretto da Renato Converso, il palco di questo piccolo teatro ha ospitato moltissimi comici italiani, successivamente noti al più vasto pubblico televisivo.

Per fare qualche esempio, sono passati di qui Francesco Salvi, Flavio Oreglio (il poeta Catartico), Mandi Mandi (Marco Milano), Il Mago Forrest, Giacomo Poretti e Marina Massironi (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo), i Fichi D'India, Giorgio Porcaro, Alfredo Papa. Hanno mosso i primi passi sotto la guida di Converso: I Turbolenti (Colorado Caffè), Max Pisu (Il Tarcisio di Zelig), Nando Timoteo (Colorado Caffè), Henry Zaffa(Zelig Off), Elias (Zelig Off), Luca Donato, (Bulldozer), Jenky, e tantissimi altri.

Gli spettacoli sono tutti i venerdì e tutti i sabato in via Mortara 4 (zona Porta Genova). Per assistere agli spettacoli della corte basta telefonare allo 02.89402405 indicando alla nostra segreteria il vostro nome, il numero delle persone e il vostro recapito telefonico. Se trovate la segreteria attiva vuol dire che ci sono ancora posti, non arriverà conferma ma sarete automaticamente inseriti nelle prenotazioni.Bisogna arrivare al teatro tassativamente per le 22.30.

Se avete l'occasione, al termine dello spettacolo acquistate il libretto della commedia "Cuore di pane" (il ricavato va in beneficienza, ancora meglio!) di Renato Converso. Sarà una piacevole lettura sulla strada di ritorno a casa!


Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento