Idee low cost: I migliori regali last minute di San Valentino

martedì 4 febbraio 2014

I migliori regali last minute di San Valentino

Vi siete svegliati "all'ultimo momento" per San Valentino,
manca un'ora alla vostra cena romantica e ancora non avete comprato nulla?

Ecco le mie soluzioni "last minute":

- andate su Booking, cercate un hotel dotato di centro benessere (va bene tutto l'anno) o di piscina (estate) e prenotate al volo una notte romantica a due. Come regalo stampate 2-3 foto del posto e allegate un messaggio d'amore!

- andate su Groupon o Groupalia e comprate per lei un massaggio o qualche trattamento benessere (non le sedute di dimagrimento mi raccomando!!!), per lui qualcosa di divertente (tipo gokart o paintball). anche in questo caso stampate due tre foto e allegate messaggino personalizzato!

- andate su Ticketone, scegliete un concerto o uno spettacolo e comprate i biglietti. Non potete sbagliare, per lei, con concerti di artisti che ama e con musical. per lui: buttatevi sugli eventi sportivi!

- se non volete comprare online:
telefonate al parrucchiere/estetista di fiducia della vostra ragazza e ordinatele una giornata beauty a vostre spese. Per lui: chiamate il campo da calcetto/tennis/basket etc e prenotategli una serata con gli amici

- sempre per chi non vuole comprare online, una proposta per gli appassionati di cucina: regalate un corso a scelta, che sarà a vostre spese. in questo modo potrete contattare la scuola di cucina anche dopo san Valentino per una vera e propria prenotazione

- andate su un sito di abbonamenti online e regalate al vostro lui/lei un abbonamento alla sua rivista preferita


- Posted using BlogPress from my iPhone


Nessun commento:

Posta un commento