Idee low cost: Le riviste di arredamento: quali ragionano "low cost"?

giovedì 7 ottobre 2010

Le riviste di arredamento: quali ragionano "low cost"?

Le riviste di arredamento sono una delle mie passioni.

Non solo perché mi permettono di sognare bagni e cucine grandi quanto il mio appartamento attuale, ma perché sono colorate e piene di servizi speciali.

In un certo senso, i set fotografici nelle case più belle accontentano la mia sete di voyeurismo.

Le riviste che leggo abitualmente sono Casa Facile e Hachette Home.

Questi due mensili mi piacciono particolarmente perché ragionano "low cost", con esempi pratici di come arredare con un piccolo budget o rinnovare l'atmosfera di una stanza con semplici accorgimenti di colore.

Entrambe le riviste sono molto seguite anche sul web, ed in particolare tramite Facebook.

Prezzo in abbonamento:
clicca qui per Casa Facile: € 19 senza allegati, € 29 con
clicca qui per Hachette Home:  € 9,50

Nessun commento:

Posta un commento