Idee low cost: < 100 € per lampade di marca. Da Eden Illuminazione

lunedì 29 marzo 2010

< 100 € per lampade di marca. Da Eden Illuminazione

Eden Illuminazione è un negozio sia fisico (con showroom a Darfo, in provincia di Brescia) sia on-line, con un sito di e-commerce ben strutturato e una disponibilità di prodotti molto ampia.


Eden vende lampade di varie marche, tra cui: Alt, Artemide, Catellani & Smith, Flos, FontanaArte, Francolight, Luceplan, Murano (solo per fare alcuni nomi). Di certo non si tratta di lampade low cost, ma segnalo comunque questo sito perché nella sezione “occasioni trovate vari prodotti disponibili ad un prezzo molto scontato rispetto a quello di listino. I prodotti della sezione “occasioni” appartengono, di solito, alle collezioni di anni precedenti o sono rimanenze. Non per questo sono brutti, però!!!

Una volta eseguito il pagamento (di sicuro è possibile farlo tramite bonifico, ma penso che il negozio accetti anche altre modalità) la spedizione avviene in brevissimo tempo tramite corriere. Il prezzo per l’Italia è di 10 o 15 euro rispettivamente per Italia continentale e Isole, ma la spedizione è gratuita sopra una certa soglia di spesa. Il negozio spedisce anche all’estero e le tariffe variano a seconda del paese di destinazione.

I prodotti arrivano a casa, perfettamente imballati, pronti da installare, nelle confezioni originali. Il servizio clienti è di ottima qualità, basta una telefonata per avere subito notizie sul proprio ordine o sulla disponibilità di particolari prodotti.

Consigliatissimo! (se volete una lampada a 10 o 20 €, però, andate all’IKEA!)



Link: http://www.edenilluminazione.org/

Prezzi: da 50 € in su

Consigliato per: la sezione “occasioni” e gli ottimi servizi

11 commenti:

  1. buonasera, io consiglierei di dare un'occhiata anche al sito di vendita illuminazzione www.sistemidiluce.com. Offre gli stessi prodotti ad un prezzo piu' vantaggioso con molti prodotti subito disponibili per la spedizione.
    testato personalmente e consigliato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vivamente sconsigliato, non inviano il materiale pagato!!!

      Elimina
    2. Sistemi di luce non inviano il materiale pagato!!! Attenzione.

      Elimina
  2. direi di non gurdare affatto sistemi di luce, sono dei ladri

    RispondiElimina
  3. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE SISTEMIDILUCE.COM!!!!!
    SONO TRUFFATORI INCASSANO E NON SPEDISCONO !!!!
    ATTENZIONE HANNO VARI PROCEDIMENTI PENALI IN CORSO....

    RispondiElimina
  4. A me sembra che queste opinioni non siano proprio sincere, chi mi dice che a scrivere non siano i padroni stessi dei negozi? A chi devo credere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene, se non sai di chi fidarti cerca un po su google "Sistemi di Luce", ti passo solo un link: http://www.valeriostaffelli.it/sistemi-di-luce-torniamo-ad-indagare/

      Per esperienza personale, ho pero 215€ per una lampada Artemide.

      Elimina
  5. Io qualche mese fa avevo comprato da Eden Illuminazioni due "plafoniere" marca Slamp. Mi hanno fatto aspettare un po', ma il prodotto è arrivato a destinazione e in perfetto stato. Devo dire che la mia esperienza è stata positiva, anche se, inizialmente ero un po' angosciata perchè tardavano con la consegna. Quando ho chiamato per avere info (dal momento che tardavano) un operatore mi ha risposto e ha controllato il mio numero d'ordine rassicurandomi.

    RispondiElimina
  6. ho acquistato da eden illuminazione un lampadario foscarini. l'ho ordinato il lunedì, l'ho pagato il martedì e il mercoledì mattina era già a casa mia - e abito a roma, non a brescia. mi sono trovata molto bene e l'ho pagato molto meno del suo gemello che avevo acquistato precedentemente in un negozio. tea c.

    RispondiElimina
  7. Ho acquistato da EDENILLUMINAZIONE a Febbraio. Il giorno dopo l'acquisto ho effettuato il bonifico usufruendo di un ulteriore sconto per pagamento anticipato . Dopo 2 gg. la merce è arrivata in perfette condizioni. CONSIGLIATO

    RispondiElimina
  8. Ho ordinato da Eden Illuminazione qualche settimana fa un lampadario e le due appliques coordinate di marca Aureliano Toso (modello Salomè), con un notevole risparmio complessivo (circa 300 euro) rispetto a quanto richiestomi da vari negozi visitati a qui a Roma. Ero inizialmente scettica sull'acquisto e temevo di ricevere la merce in notevole ritardo e/o con difetti o rotture. In realtà l'ordine è stato evaso in meno dei 15 giorni che mi avevano prospettato ed il pacco, perfettamente imballato, è arrivato integro. Oggi abbiamo montato il tutto è il risultato è stato ottimo. Mi sento pertanto di consigliare vivamente questo negozio, che si è dimostrato serio e estremamente competitivo sul prezzo.

    RispondiElimina