Idee low cost: Italiarredo: pessima esperienza

giovedì 1 aprile 2010

Italiarredo: pessima esperienza

Quando è venuto il momento, per me, di arredare casa (con un budget limitatissimo!) ho scelto un letto matrimoniale in un negozio Italiarredo. Il letto, assolutamente identico, veniva venduto da altri “supermercati” di mobili quali Mondo Convenienza e Emmelunga.


Era carino, era disponibile nel colore che io avevo scelto, costava poco: acquistato. I problemi sono saltati fuori però al momento della consegna: dopo due mesi di attesa per l’arrivo del mobile (che era segnalato come disponibile subito!), il servizio clienti mi ha contattato ben due volte per contattare appuntamenti di consegna e montaggio ai quali non si è assolutamente presentato nessuno.

Già arrabbiata, con il fumo che usciva dalle orecchie, sono andata direttamente in negozio. Solo dopo averli minacciati di spiegare a tutti gli altri clienti cosa era successo, ho ottenuto l’indirizzo del magazzino e sono andata, con papà al seguito, a prendere il letto direttamente lì.

Risultato: non ho pagato consegna e montaggio, ma i miei parenti (grazie!) hanno dovuto trascinare i pezzi di un letto matrimoniale su per quattro piani di scale e montare tutto da soli. Ho perso due giorni di ferie ad aspettare una consegna che non è mai avvenuta. Pessimo, pessimo, pessimo servizio! Sconsigliatissimo (anche se low cost)!!!

Nessun commento:

Posta un commento